EDENRED

Per le aziende di piccole e medie dimensioni E.B.C.E. e EDENRED hanno sottoscritto una convenzione che consente alle aziende di usufruire, a condizioni vantaggiose, del servizio di Ticket Compliments.

Una delle modalità più semplice per rispondere all’obbligo di erogare a tutti i dipendenti beni e servizi di Welfare Contrattuale è quella di elargire a ciascun lavoratore i  Ticket Compliments (buono acquisto) attraverso tre opzioni:

Ticket Compliments SPESA
Il buono acquisto cartaceo che può essere utilizzato per la spesa al supermercato.

Ticket Compliments TOP PREMIUM
Il buono acquisto cartaceo che può essere utilizzato per la spesa al supermercato e lo shopping.

Ticket Compliments SELECTION
Il buono acquisto cartaceo che può essere utilizzato per la spesa al supermercato, lo shopping e il rifornimento carburante.

Come attivare la Convenzione ed usufruire dei vantaggi
Per aderire ad una delle soluzioni proposte a condizioni vantaggiose, è necessario che l’azienda applichi il CCNL CED, ICT, Professioni Digitali e STP e sia iscritta all’E.B.C.E.
Per accedere alle convenzioni occorre inviare la  richiesta di convenzione attraverso il seguente FORM  “adesione E.B.C.E.” . L’azienda riceverà una dichiarazione che certifica l’adesione al CCNL di settore e l’iscrizione all’Ente Bilaterale e avrà quindi accesso alle convenzioni E.B.C.E. - Edenred .
 

FORM

 

Brochure Edenred Italia

PDF 0,21 MB

Le strutture del sistema bilaterale